Description
VegaFina 1998 Wonders Collection Nabateos
Il tabacco ha intrapreso un viaggio straordinario nel corso della storia, lasciando un’impronta indelebile su culture e civiltà di tutto il mondo.
Ispirata a questo patrimonio, VegaFina 1998, la linea più prestigiosa del marchio, presenta la sua nuova e suggestiva Edizione Limitata: Wonders Collection, una collezione esclusiva che rende omaggio alle Sette Meraviglie del Mondo, simbolo eterno della grandezza e del genio umano.
Protagonista di questa prima edizione è Petra, la più antica delle Meraviglie e uno dei siti archeologici più iconici.
Costruita dai Nabatei tra il IV Secolo a.C. ed il I Secolo d.C., Petra divenne uno dei più importanti snodi commerciali dell’antichità, grazie alla sua posizione strategica lungo le rotte che collegavano Asia, Africa ed Europa.
Il VegaFina 1998 Wonders Collection Nabateos (cepo 48 x lunghezza 177 mm) è un sigaro premium realizzato a mano nella leggendaria Tabaclera de Garcia a La Romana, nella Repubblica Dominicana.
Creato dal rinomato Grupo de Maestros, combina l’iconica ligada della Linea 1998 con una pregiata fascia Criollo del Messico del 2014, invecchiata per oltre 10 anni, una sottofascia dell’ Indonesia e un ripieno composto da tabacchi nicaraguensi, dominicani e colombiani.
Il risultato è un sigaro raffinato, ricco di gusto e dal carattere distintivo.
Il VegaFina 1998 Wonders Collection Nabateos è presentato in un’elegante scatola laccata da 7+7 sigari; sette meraviglie, sette esperienze di puro piacere.
Un logo esclusivo, realizzato appositamente per la Wonders Collection, accompagnerà l’intera collezione nel suo viaggio.
Ogni sigaro è impreziosito da un’anilla alla base, in perfetta armonia con il design della confezione.
La scatola in legno di okumé è finemente decorata con il logo del marchio, esaltando il prestigio e l’unicità del prodotto.
Intensità: da leggera a media
PRODOTTO VENDUTO ESCLUSIVAMENTE IN TABACCHERIA – PRODOTTO NON VENDIBILE ONLINE



