900.00

Il Ramon Allones Absolutos Ediciòn Limitada 2024 si afferma come un capolavoro di stile ed esclusività, pensato per gli estimatori più esigenti.

Description

Le Edizioni Limitate di Habanos sono molto attese e apprezzate dagli appassionati di tutto il mondo.

Si caratterizzano per le loro vitolas che non appartengono al vitolario standard della marca e per la rigida selezione dei tabacchi (capa, capote e tripa) che sono invecchiati almeno due anni.

Inoltre le foglie di capa usate per le Edizioni Limitate vengono selezionate dal piano fogliare più alto, per questo motivo il loro colore è normalmente più scuro della produzione standard.

Il Ramon Allones Absolutos Ediciòn Limitada 2024 si afferma come un capolavoro di stile ed esclusività, pensato per gli estimatori più esigenti.

La vitola “Nuevos” (cepo 49, lunghezza 156 mm) è stata ideata per gli appassionati che ricercano un’esperienza intensa e sofisticata, capace di fondere la profonda tradizione del marchio con la potenza dei suoi Habanos di forza elevata, resi ancora più armoniosi da un invecchiamento delle foglie, prima della rollatura, di minimo due anni, elemento distintivo delle Edizioni Limitate.

Il Ramon Allones Absolutos prende vita da un processo produttivo meticoloso, che impiega esclusivamente foglie di capa, capote e tripa provenienti dalle fertili vegas di Vuelta Abajo, nella provincia di Pinar del Rio, Cuba, considerata patria del miglior tabacco al mondo.

Presentato in un cofanetto di 20 sigari, l’Absolutos celebra la ricercatezza e il prestigio della marca, riaffermando l’impegno di Habanos S.A. nel creare prodotti unici, eleganti e di altissima qualità.

Prodotto Totalmente a mano, tripa larga

Intensità: forte

PRODOTTO VENDUTO ESCLUSIVAMENTE IN TABACCHERIA – PRODOTTO NON VENDIBILE ONLINE

Additional information
Nazionalità Sigaro

Formato

Fascia

,

Sottofascia

,

Ripieno

,

Lunghezza (cm)

Ring

Costruzione

,

Scatola da