La storia di Avanti Cigar Company inizia nel 1901, quando Dominic Anthony e Frank Suraci lasciarono il loro piccolo villaggio in Calabria per iniziare una nuova vita a New York City. Conoscendo bene i piccoli sigari fatti a mano noti come TOSCANO, i Suraci videro l’opportunità di capitalizzare il loro amore per questi sigari e servire la crescente popolazione italo-americana. Nel 1912 i tre fratelli fondarono la “Suraci Brothers”, che sarebbe poi diventata Avanti Cigar Company.
Negli anni ’20, la compagnia produceva e vendeva i loro sigari più apprezzati come State Leaf Company. Nel 1925 acquistarono una fabbrica a Jersey City dalla famiglia Parodi e rinominarono la compagnia “Parodi Cigar Company of New York”. Tuttavia, il crollo del mercato azionario del 1929 cambiò drasticamente la compagnia, spingendola a trasferirsi a Scranton, PA.
Dopo la Seconda Guerra Mondiale, i fratelli Suraci raggiunsero il loro massimo traguardo acquistando la loro più grande concorrente, De Nobili Cigar Co. di Long Island City, N.Y. Nel 1963, comprarono anche la Petri Cigar Company, diventando il leader nazionale nei sigari in stile italiano.
Nel 1970, fu introdotto il sigaro di punta, Avanti Cigar, aromatizzato con una punta di anisetta. Questo sigaro divenne rapidamente il marchio principale della compagnia. Nel 2015, Avanti Cigar Company è stata acquisita da Manifatture Sigaro Toscano.
Visualizzazione di 3 risultati