Description
La storia del Macanudo Inspirado Orange inizia nel 2014, dedicata al mercato Europeo in esclusiva, sotto la guida del team internazionale “Hand Made Cigars” di Scandinavian Tobacco Group, dopo oltre un anno di ricerca sull’assemblaggio e confezionamento delle vitolas.
Il 2022 è l’anno in cui l’ Inspirado Orange subisce una leggera evoluzione: cambia l’anilla ed il contenuto della scatola viene aumentato a 20 sigari.
Tutto ha inizio con il wrapper Olancho San Agustin coltivato all’ombra in condizioni climatiche ideali che consente la comparsa di oli essenziali sulla foglia.
Il gusto terroso e l’aromaticità di una fascia rosado rendono anche il sigaro di un’intensità medio-alta.
Per ottenere questo straordinario aroma il setoso wrapper Olancho San Agustin è stato combinato con uno speziato Jamastran Seco e una miscela di tabacchi honduregni, nicaraguensi e dominicani.
Il tabacco Nicaragua Viso, utilizzato per la tripa, viene coltivato sulla fertile isola vulcanica di Ometepe, sul lago Nicaragua e apporta forza e piccantezza alla miscela.
Il Piloto Cubano della Repubblica Dominicana aggiunge una nota morbida al sigaro fino all’ultima boccata di fumo.
Il risultato è una miscela che offre un eccezionale piacere di fumo che rivela ed esalta i colori di questa unione tra tabacchi diversi.
PRODOTTO VENDUTO ESCLUSIVAMENTE IN TABACCHERIA – PRODOTTO NON VENDIBILE ONLINE