Description
Flor de Copan Year of the Snake è un omaggio all’anima honduregna per celebrare il Capodanno Cinese 2025.
Flor de Copan inaugura la sua prima edizione speciale dedicata al Capodanno Cinese, rendendo tributo all’anno del Serpente.
Simbolo di saggezza, intuizione e rinascita, il Serpente ispira una creazione unica: Flor de Copan Year of the Snake 8-9-8 Dalias.
Ogni sigaro è frutto dell’arte dei maestri torcedores, che hanno dato vita a un’opera esclusiva: una fascia a doppia spirale che richiama l’eleganza del movimento del serpente e un raffinato pigtail che evoca la sua lingua.
La foglia di capa si fonde armoniosamente con una selezione di tabacchi honduregni e nicaraguensi, dando origine ad una Vitola di straordinaria raffinatezza, vellutata al palato, con note legnose, tostate e speziate, arricchite da un pregiato bouquet di caffè e frutta secca.
Presentato in un elegante humidor box, numerato in soli 2.888 esemplari in tutto il mondo e con la classica configurazione 8-9-8, ogni sigaro è impreziosito dall’anilla tradizionale affiancata da due anille create appositamente per questa edizione, ed è avvolto nel tipico foglio di cedro Flor de Copan, reso unico dalla raffigurazione di un sinuoso serpente.
Flor de Copan incarna da sempre l’essenza autentica dell’Honduras.
Questa edizione limitata, disponibile in selezionati mercati internazionali, celebra la passione per i sigari premium e rinnova il piacere di un’esperienza unica, pensata per i veri intenditori.
Intensità: media
PRODOTTO VENDUTO ESCLUSIVAMENTE IN TABACCHERIA – PRODOTTO NON VENDIBILE ONLINE