77.50

Confezionato in una petaca da 5 pezzi in stile retrò molto elegante.

Un petit corona raffinato con una forza da leggera a media

Description

Punch è una delle marche più antiche di Habanos.

Don Manuel Lòpez de Juan Valle y Cìa fondò questa marca a metà del XIX Secolo, con l’intenzione di entrare sul mercato britannico sfruttando una pubblicazione umoristica in voga in quel periodo, appunto dal nome Punch.

Un gioioso Sig. Punch, il clown che personificava la rivista, è ancora disegnato su ogni scatola, con il sigaro in mano, e circondato da immagini praticamente invariate anche un secolo e mezzo più tardi.

Nel 1931 Punch trasferì la propria produzione nella fabbrica di Hoyo de Monterrey e da allora questa associazione continua sino ai nostri giorni.

Oggi le due marche vengono prodotte infatti nella fabbrica de La Corona.

Habanos S.A. rende omaggio a questo storico marchio con una nuova linea retrò che si ispira ad un pratico confezionamento in latta in voga negli anni ’70, oggi molto ricercato dai collezionisti di tutto il mondo.

Il Punch Triunfos arricchisce questa linea di successo seguendo le orme del Romeo y Julieta Club Kings, del Partagas Capitols e dell’Hoyo de Monterrey Souvenir de Luxe, e introduce per la prima volta il marchio in una latta retrò dal packaging raffinato e accattivante

Intensità: da leggera a media

PRODOTTO VENDUTO ESCLUSIVAMENTE IN TABACCHERIA – PRODOTTO NON VENDIBILE ONLINE

Additional information
Nazionalità Sigaro

Formato

Fascia

,

Sottofascia

,

Ripieno

,

Lunghezza (cm)

Ring

Costruzione

,

Scatola da