Categories
Eventi

Ospiti dello storico Grand Hotel & des Anglais in Sanremo oggi abbiamo potuto conoscere e metter piede nella nostra nuova sede.

Lo Smoky Blinders Cigar Club, primo Cigar Club del Ponente Ligure, ha così cominciato la sua nuova avventura con un incontro di alto livello.

Alla presenza di Erion Kadilli, responsabile Manifatture Sigaro Toscano SPA, abbiamo aperto il meraviglioso humidor in edizione limitata dello Spadone del Brenta, un sigaro premium della Nostrano del Brenta molto complesso e dalla spiccata evoluzione.

Simone Parisi, il Vicepresidente del Cigar Club e Degustatore ufficiale AIS invece ci ha illustrato un incredibile rum di Capo Verde, il Grogue Amado Barbosa & Vicente,un Pure Single Rum di alto livello adatto sia ad esser bevuto liscio sia ad esser miscelato per un buon Ti’ Punch o una rivisitazione del Negroni.

La serata è proseguita dando le prime informazioni sul futuro tesseramento al Club e relativa serata inaugurale che si terrà il prossimo mese con ospiti speciali, un sigaro strepitoso ed un distillato d’eccezione.

A presto!