Con grande piacere annunciamo una partecipazione che mi rende particolarmente felice.
Già da tempo eravamo in contatto amichevole con Andrea Zambiasi (al tempo autore di un noto blog riguardante il mondo dei sigari, oggi podcaster) e piano piano è maturata l’idea di sviluppare un’intera puntata intervista circa la nostra tabaccheria.
Abbiamo colto immediatamente l’invito e dalla nostra parte abbiamo chiamato come ospite Simone Parisi, noto sommelier e degustatore AIS (nonchè vicepresidente del nostro cigar club) per dare un senso compiuto alle attività che svolgiamo nella Riviera di Ponente.
In questo modo ho potuto raccontare i primi passi come tabaccheria specializzata nel fumo lento, le nostre passioni, le nostre iniziative, la nascita dello Smoky Blinders Cigar Club (associato a CCA).
Andrea è stato un padrone di casa competente e simpaticissimo, credo che più avanti replicheremo questa esperienza con altre puntate assieme, almeno lo spero 🙂
Vi lascio il link alla puntata in questione, se vi piace iscrivetevi al canale podcast (presente su tutte le piattaforme di ascolto) perchè in ogni puntata c’è sempre qualcosa da imparare!
